×

HAI DIMENTICATO I TUOI DETTAGLI?

CREA UN NUOVO ACCOUNT

HERBALIFE

PANORAMICA

I prodotti e le soluzioni Herbalife offrono:

  • efficace controllo del peso
  • alimentazione sana e bilanciata
  • cura della persona
  • opportunità di guadagno economico

Formulati scientificamente pensando al tuo successo
Gli innovativi prodotti Herbalife sono stati ideati da ricercatori, medici e nutrizionisti in funzione dei tuoi obiettivi di benessere. Le formulazioni Herbalife, ispirate al mondo della natura, sono concepite per rendere migliore e più facile il tuo rapporto con l'Alimentazione. La nostra opportunità commerciale può inoltre permetterti di raggiungere il successo economico!

Esperti di cui ti puoi fidare
Il Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione, formato da illustri scienziati, medici ed esperti nutrizionisti svolge l'attività di formazione su principi quali nutrizione, esercizio fisico, abitudini alimentari e stili di vita sani.

Un supporto su cui puoi fare affidamento
Con una squadra di Membri Herbalife che vendono i prodotti Herbalife in più di 90 Paesi di tutto il mondo (al 31/12/2014 con un fatturato netto di 5 miliardi di dollari e un giro d'affari di 7.8 miliardi di dollari), sai di poter contare sempre sul sostegno di cui hai bisogno per raggiungere il successo. Una volta che hai deciso di cambiare la tua vita, siamo pronti a lavorare per il tuo successo seguendoti lungo tutto il tuo cammino. Siamo quindi la squadra giusta per soddisfare le tue esigenze di:

  • integrazione alimentare, controllo del peso e cura della persona
  • miglioramento del tuo benessere economico

 

HERBALIFE

Garanzia di Qualità

Il logo Herbalife ti garantisce un prodotto di alta qualità, un supporto su cui puoi sempre fare affidamento, una soddisfazione certa.

Per Herbalife la scienza ha un ruolo determinante nella formulazione di prodotti efficaci. La ricerca scientifica porta infatti alla realizzazione di nuovi prodotti e al costante miglioramento delle linee esistenti. Herbalife conduce analisi di qualità su prodotti e materie prime; le formulazioni dei prodotti vengono costantemente sottoposte a revisioni e, naturalmente, tutti i prodotti sono conformi alla normativa vigente nei Paesi in cui operiamo.

Il Chief Scientific Officer è una figura chiave nella struttura scientifica e di controllo qualità di Herbalife, in quanto è garante dell'impegno dell'azienda nella realizzazione di prodotti con un elevato standard qualitativo nel campo della nutrizione, del benessere e del controllo del peso.

Nel 2003, Herbalife ha contribuito a creare il laboratorio Mark Hughes per la Nutrizione Cellulare e Molecolare presso il Centro per la Nutrizione Umana della prestigiosa Università della California, Los Angeles(UCLA). Inoltre, finanzia ricerche all'avanguardia sulla nutrizione collaborando con università di tutto il mondo.

Con Herbalife, prodotti di qualità e servizio di assistenza personalizzata rendono più semplice essere, apparire e vivere al meglio. Scopri Herbalife - scopri una vita di benessere.

CHI SIAMO

Herbalife International nasce nel febbraio del 1980 a Los Angeles. 

Mark Hughes, fondatore dell'azienda, lancia Herbalife vendendo il primo prodotto per il controllo del peso, direttamente dal baule della sua auto! Nel 1° anno di attività Herbalife fattura oltre 2 milioni di dollari e continua la sua espansione negli Stati Uniti. Nel 1986 viene quotata al NASDAQ.

M.H. Nominato “Man of the Year” dall'ex Presidente americano Bill Clinton nel 1995.

Dopo soli 5 anni Herbalife International diventa una multinazionale e nel 1992, col lancio di nuovi prodotti rivoluzionari, le vendite mensili balzano da 3,1 a 21 milioni di dollari!

Nel 1994 Mark Hughes crea l'Herbalife Family Foundation*, un ente benefico impegnato a fare

in modo che i bambini di tutto il mondo possano sperare in un futuro migliore.

 

Nel 1996 Herbalife International raggiunge il traguardo di 1 miliardo di dollari e festeggia il trasloco nella nuova sede in un grattacielo di Century City, in California. Nel 2003 le vendite raggiungono la soglia di 1,2 miliardi e continuano a crescere nelle 58 nazioni in cui opera. Viene inaugurato il Laboratorio "Mark Hughes" per la Nutrizione Cellulare e Molecolare, si formano il Comitato Scientifico e il Comitato Medico Herbalife... e fanno il loro debutto altri prodotti innovativi!

 

Il 2004 si conclude nel migliore dei modi, con l'offerta pubblica delle azioni Herbalife nel prestigioso listino del NYSE (New York Stock Exchange - Wall Street). Herbalife International passa da 14 a ben 65 nazioni in cui è presente e raggiunge il fatturato di oltre 3,6 miliardi di dollari. Herbalife Italia si consolida al primo posto in Europa e nei primi posti al mondo per fatturato.

I piani di sviluppo dell'azienda e la partnership con due colossi finanziari come la Golden Gate Capital e la Whitney le consentono di ambire al traguardo dei 5 miliardi di dollari di fatturato da raggiungere nei prossimi 3 anni.

Attualmente Herbalie è presente in oltre 90 Paesi.
Il successo dei prodotti emerse fin dai primi mesi di vita dell'azienda, e seppure da allora di strada se ne sia fatta parecchia, la filosofia commerciale non cambia: distribuire i prodotti tramite la promozione dei risultati dei consumatori e non tramite la pubblicità martellante nei mass-media.

In qualità di membro della WFDSA, della FEDSA, e dell' AVEDISCO, Herbalife International ed Herbalife Italia SpA sono impegnate a preservare la legalità e l'eticità della propria attività, attraverso il più totale rispetto delle vigenti normative nazionali, nonché attraverso l'osservanza dei rigorosi principi di pratica commerciale stabiliti in materia di tutela dei Consumatori. L'azienda partecipa alla creazione degli standards WFDSA e FEDSA per il nostro settore di attività.

 

PRESIDENTE ATTUALE Chief Executive Officer, Herbalife Int.

• Ex Presidente della Walt Disney International • Vincitore del premio “Reader’s choice” della rivista economica Market Watch* come CEO dell’anno nel 2005(davanti a: Steven Jobs(CEO Apple), Steven Ballmer(CEO Microsoft) e Jeffrey Immelt of General Electric Co.

La storia di Herbalife

 

Qual sarà la prossima tappa? Le potenzialità per il futuro di Herbalife sono illimitate!!
Anno dopo Anno...
1980
Mark Hughes lancia Herbalife vendendo il primo prodotto Herbalife per il controllo del peso, direttamente dal baule della sua auto!

1982
Herbalife diventa internazionale approdando in Canada, il primo delle varie decine di mercati che si aggiungeranno. Le vendite già raggiungono due milioni di dollari e continuano a crescere.

1986
Herbalife è quotata al NASDAQ. Jim Rohn porta in Herbalife la carica della sua filosofia motivazionale. Vengono introdotti due nuovi gusti di Formula 1: Cacao e Fragola.

1988
L'Azienda si espande a livello internazionale con incredibile velocità, al punto che vengono organizzate quattro "Extravaganza" nel mondo, con eventi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada.

1992
Vengono lanciati prodotti rivoluzionari e le vendite mensili balzano da 3,1 a 21 milioni di dollari!

1994
Mark Hughes crea l'Herbalife Family Foundation*, un ente benefico impegnato a fare in modo che i bambini di tutto il mondo possano sperare in un futuro migliore.

1996
Herbalife International raggiunge il traguardo di 1 miliardo di dollari e festeggia il trasloco nella nuova sede in un grattacielo di Century City, in California.

1998
All'Extravaganza USA di Orlando vengono lanciati 19 nuovi prodotti, accolti entusiasticamente da migliaia di partecipanti. Herbalife registra inoltre il suo record di bonus pagati ai Distributori: 16 milioni di dollari.

2000
Herbalife festeggia il suo 20° compleanno con una forza di vendita di oltre un milione di Distributori che vendono più di 100 prodotti di Nutrizione Interna ed Esterna in 50 nazioni.

2003
Le vendite Herbalife raggiungono la soglia di 1,2 miliardi e continuano a crescere nelle 58 nazioni in cui opera. Viene inaugurato il Laboratorio "Mark Hughes" per la Nutrizione Cellulare e Molecolare, si formano il Comitato Scientifico e il Comitato Medico Herbalife... e fanno il loro debutto altri prodotti innovativi!

2004
Herbalife lancia ShapeWorksT ed entra in borsa. Con la collaborazione di scienziati di fama mondiale, Herbalife immette sul mercato ShapeworksT, il rivoluzionario approccio al controllo del peso. E' la più imponente iniziativa mai intrapresa dall'azienda e apre la strada ad un successo senza precedenti. L'anno si conclude nel migliore dei modi, con l'offerta pubblica delle azioni Herbalife nel prestigioso listino del NYSE (New York Stock Exchange - Wall Street).

2005
25° Anniversario di Herbalife! Da 25 anni aiutiamo le persone a cambiare la propria vita con il benessere e la felicità.

2006
Herbalife approda in Malaysia, Costa Rica e Perù. Herbalife sponsorizza atleti olimpionici e professionisti in Stati Uniti, Giappone e Australia. Lancio della linea Skin Activator.

2007
Herbalife arriva in El Salvador e Zambia; Lancio della bevanda isotonica H3O Pro.

2008
Herbalife arriva in Romania , Guatemala, Honduras, Nicaragua ed Ecuador. Studi clinici condotti all’UCLA’ negli Stati Uniti e all’Università Ulm in Germania dimostrano l’efficacia di Formula 1 e dell’Integratore Proteico in polvere nelle formulazioni per Stati Uniti e Europa. Herbalife sponsorizza diversi atleti, la nazionale cinese di ciclismo, il pilota IndyCar Townsend Bell, l’Organizzazione giovanile americana gioco calcio (AYSO) e la squadra di calcio italiana dell’Inter. La sede centrale viene trasferita a L.A. Live al centro di Los Angeles, in California.

2009
Herbalife apre in Vietnam e Paraguay. Vengono introdotti miglioramenti nel Piano Marketing, con la creazione di un nuovo livello: Qualified Producer. Aquistato un impianto di produzione nella California del Sud per il potenziamento dello sviluppo dei prodotti e della catena di approvvigionamento. Herbalife perde l’amico di lunga durata jim Rohn – filosofo del commercio e motivatore (1930-2009). Lancio in Europa della Barretta Formula 1.

2010
Nel 2010 abbiamo celebrato 30 anni di continui successi nel cambiare la vita delle persone. Il sogno di un uomo che voleva aiutare le persone a perdere peso senza pericoli e a migliorare la propria condizione economica si è trasformato in una grande azienda internazionale.

2011
Herbalife raggiunge il record di $ 5.4 miliardi nelle vendite al dettaglio. Vengono avviati nove programmi HFF Casa Herbalife in tutto il mondo. Si ha il lancio dell’Herbal Aloe concentrato, gusto mango e della Linea Herbalife24, la prima gamma di prodotti nutrizionali che supporta gli atleti attraverso le 24 ore del giorno.

2012
Herbalife apre in Slovenia e in Ungheria. Herbalife in Korea vince il premio 2012 come Marchio più affidabile nella categoria alimenti per la salute funzionale. Inoltre Herbalife Italia celebra i suoi 20 anni di attività dedicati a prendersi cura del tuo benessere.

2013
Herbalife diventa Partner Nutrizionale Ufficiale di Cristiano Ronaldo. Herbalife sponsorizza gli atleti Arianna Errigo, Gianluigi Quinzi, Valentino Gallo e la squadra di basket Virtus Roma. Herbalife approda in Cambogia, Kirghizistan e Azerbaigian.

2014
Herbalife lancia SKIN la nuova linea di nutrizione esterna. Oggi, Herbalife continua a crescere con sedi in più di 90 Paesi nel mondo.

2015
Herbalife celebra il suo 35° anniversario.

TOP